Una grande donna un giorno mi disse che il Diario Spirituale si deve scrivere a matita perchè solo la matita sa tradurre i messaggi dell'anima. Ed è per questo che tutto quello che leggerete in questo piccolo spazio è stato prima scritto a matita.


sabato 27 gennaio 2018

Una cosa semplice


 
Che la Felicità sia una cosa semplice?
Stamattina, mentre riordinavo la cucina dopo la colazione, mentre un raggio di sole filtrava dalla finestra illuminando il tavolaccio di castagno della mia bisnonna, mi ha colpito la mente questo pensiero.
Ci affanniamo a cercare la Felicità, facciamo progetti, sogni, scriviamo su un quaderno i nostri personali "Io Voglio" per cercaredi raggiungere questo traguardo che pare così lontano e non ci rendiamo conto che la Feliocità è qui, che è sempre stata vicina a noi a guardarci, che è sempre stata pronta a tenderci la mano.
Questo pensiero illuminante mi ha resa felice, in fondo di nulla, in fondo di tutto.
Sono qui, sono viva. La Vita è un dono.
Non ho catene, non ho sbarre di fronte a me. Io posso fare qualsiasi cosa, nulla mi è precluso, tutto è li pronto ad accogliermi.
Quell'Abbraccio è li, la Gioia del cuore è li, la Musica dell'Anima è li.
Devo solo allungare la mano e afferrare ciò che mi spetta per diritto di nascita.
LA FELICITA' E' UNA COSA SEMPLICE!!!

Francesca

E adesso vi invito ad ascoltare questo meraviglioso brano di Emiliano Toso : Gratitudine
Buona Felicità a tutti

https://www.youtube.com/watch?v=fJJcrBKC8hw

Nessun commento:

Posta un commento